Sara Dona’

24 dicembre 2020: Impeccabile assistenza e consulenza per infestazione da Argulus e conseguente infiammazione della vescica.

Cristina Pagnozzi

13 ottobre 2020: Un professionista serio, gentilissimo e pronto a venire incontro alle esigenze dei propri pazienti. La passione unita alla gentilezza, alla preparazione e alla professionalità. Assolutamente consigliatissimo.

Pierluigi Briasco

24 febbraio 2020 La grande professionalità, competenza, serietà e la sua cortesia

Roberto Carboni

5 febbraio 2020: Da biologo specializzato in pesci non posso che consigliare questi servizi professionali in un ambiente di approssimati che curano a caso e medicano a sentimento

Elanor Carneglia

12 marzo 2020: Ben preparato, sempre disponibile e gentile, troppa gente spesso ricorre a rimedi fai-da-te… Quando invece consultare un esperto alla fine resta sempre la via più sicura e veloce!!

Massimiliano Priore

4 marzo 2020: ICTIOFIRIASI CURATA!!🐠🐟🐡
Grazie ai consigli professionali ricevuti, sono riuscito a curare il problema di Ictiofiriasi che ha colpito i miei Discus dopo pochi giorni dall’inserimento in vasca. Avevo già intrapreso di mia iniziativa un ciclo di Faunamor che purtroppo non stava dando gli esiti sperati. Mi sono trovato molto bene e ho apprezzato la professionalità e la disponibilità ( anche di Domenica pomeriggio) a seguirmi passo dopo passo fino alla guarigione completa dei pesci. Sono molto soddisfatto anche per i consigli che mi sono stati dati per una corretta gestione. Consulenza ovviamente non ha a titolo gratuito, come è giusto che sia, visto che mi sono rivolto ad un professionista. Lo consiglio vivamente.

Manuel Grimaldi

1 aprile 2020: Avevo dei dubbi sulla salute dei miei discus, qualcosa non andava e c’era un problema in vasca.. ho deciso di contattare il dott Marcello, che a domicilio ha visitato i pesci e situazione generale della vasca.
Ha eseguito la sua visita, con prelievo di campioni e individuato il problema, mi ha prescritto la cura che ha funzionato.

L'immagine può contenere: pianta, natura e spazio all'aperto