Giovanna Bacchin

Grazie della Sua professionalità e competenza.
Il Suo intervento è stato determinante per guarire “Fonzie”.
Oggi sta benissimo!!
Ho cambiato loro radicalmente 🌿l’alimentazione 👍🏻.
Grazie
Giovanna

Elena Lomolino

Devo ringraziare di cuore il veterinario dei pesci Marcello Balzaretti,è stato molto disponibile e di grande aiuto, in tutti i momenti che abbiamo avuto bisogno di consigli per il nostro pesce rosso,sia di sabato che di domenica, la sera, tutte le volte che abbiamo avuto bisogno dei sui preziosi consigli. Un grazie di cuore da parte di tutti noi! Elena Lomolino.

Edoardo Bianco

31 maggio 2021 Qui va tutto alla grande… macchie sparite da tutte.

Grazie ancora.

Carolina Lidia Facchi

10 maggio 2021 Con grande professionalità e competenza il veterinario Balzaretti ha saputo darci consigli e linee guida sia per la cura del nostro Astronotus dalla malattia del buco che per la gestione dell’acquario in generale! Dopo la consulenza, inoltre, ci ha seguito per tutto il periodo di guarigione rispondendo a domande e verificando lo stato di salute del pesce!

Achille Cappiello

18 Aprile 2021 Gentile dott. Balzaretti, la volevo ringraziare per i suoi consigli che hanno sortito l’effetto voluto. Il pesciolino sta benissimo ed è di ottimo umore. Buona serata, Achille Cappiello

Sara Dona’

24 dicembre 2020: Impeccabile assistenza e consulenza per infestazione da Argulus e conseguente infiammazione della vescica.

Cristina Pagnozzi

13 ottobre 2020: Un professionista serio, gentilissimo e pronto a venire incontro alle esigenze dei propri pazienti. La passione unita alla gentilezza, alla preparazione e alla professionalità. Assolutamente consigliatissimo.

Pierluigi Briasco

24 febbraio 2020 La grande professionalità, competenza, serietà e la sua cortesia

Roberto Carboni

5 febbraio 2020: Da biologo specializzato in pesci non posso che consigliare questi servizi professionali in un ambiente di approssimati che curano a caso e medicano a sentimento

Elanor Carneglia

12 marzo 2020: Ben preparato, sempre disponibile e gentile, troppa gente spesso ricorre a rimedi fai-da-te… Quando invece consultare un esperto alla fine resta sempre la via più sicura e veloce!!